EFG - European Fastener Group

ENTRATE CON NOI IN EUROPA

EFG EUROPEAN FASTENER GROUP è il risultato di un percorso comune di strategie, di visioni aziendali e di innovazione comuni a numerose consociate Heco Schrauben presenti in Europa. Soci fondatori del consorzio sono HECO ITALIA, Heco Schrauben Iberica, Heco Nordiska; a questi si è poi associata anche la svizzera Profix.

L’immediato successo ci ha spinti verso mete più ambiziose e stimolanti. In EFG vengono ora convogliate tutte le spinte innovatrici e tutta la conoscenza che ogni consorziato ha del proprio mercato. Il risultato è evidente in questo listino dove il brand EFG rivela tutta la sua forza e il suo dinamismo.


EFG: UN CONSULENTE SPECIALE

Per i nostri clienti EFG significa la possibilità di approvvigionarsi anche da altri magazzini, mettendo a disposizione numerosi articoli che non sono presenti nell'offerta Heco Italia. “Confidatevi” con la nostra forza vendita: potrete trovare una valida consulenza e scoprire la possibilità di avere sempre la soluzione più adeguata alle vostre necessità.


PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE EFG è anche studio, progettazione e realizzazione di nuove idee e nuovi prodotti. Il nostro ufficio tecnico è a vostra completa disposizione per aiutarvi e consigliarvi nella creazione di particolari soluzioni. Heco Italia con tutto il consorzio, ha creato un network di specialisti e tecnici esterni ed indipendenti che ci aiutano e consigliano per concretizzare le nostre idee. Per esempio il connettore per solai misti legno - calcestruzzo Power System “V” è nato da un’esigenza sentita dal mercato, è stato studiato da Heco Italia in collaborazione con l’Università degli Studi di Trento e verrà messo a disposizione di tutti i componenti di EFG